Auto Moto Storiche Kroton

COMUNICAZIONE IMPORTANTE AI SOCI: Tesseramento 2021

0 Comments

Carissimi soci e amici del club,

il nuovo anno è iniziato e, come cosuetudine, si fanno i bilanci del lavoro svolto in quello passato. Riteniamo sia inutile tornare a parlare di pandemia e di ciò che ha comportato anche nella vita delle associazioni come la nostra. Infatti, tranne un paio di uscite con pochi amici, le possibilità di incontro tra soci sono state pressochè nulle, per non parlare anche dell’impossibilità di svolgere le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo. Ciononostante nel 2020, seppur tra mille difficoltà, ci sono state molte importanti novità che ci permettono di guardare al futuro in maniera più che positiva e che di seguito andremo a elencare. Innanzitutto la nuova sede di Cutro, dove finalmente, gli ampi locali disponibili consentono una ottimale gestione e archiviazione di tutte le pratiche richieste e rilasciate ai soci. Motivo di soddisfazione è senza dubbio essere riusciti a riordinare numerose posizioni di soci, che lamentavano negli anni passati lungaggini infinite e disservizi di varia natura. Oggi possiamo dire con orgoglio e senza timore di alcuna smentita, che la totalità dei servizi richesti al nostro club vengono gestiti in maniera precisa e puntuale, non solo, diamo consigli e consulenze a numerosi appassionati che ci contattano da ogni parte d’Italia per informazioni o problematiche relative ai loro veicoli storici, quest’ultimo aspetto grazie alla visibilità dataci dal nostro sito web.  Altra importante novità, appunto, il nuovo sito internet www.ask-crotone.it  Finalmente abbiamo una “vetrina” dove informare il mondo su chi siamo e cosa facciamo e che cercheremo di rendere un pò alla volta più interessante e coinvolgente. Sul fronte dei servizi offerti dal club ai soci vi è quello di poter stipulare polizze assicurative con la “PerTe assicurazioni” grazie alla partnership con ASI, ma prossimamente speriamo di potere ampliare l’offerta, poichè siamo stati contattati da alcuni broker che distribuiscono prodotti assicurativi per veicoli storici che stiamo valutando. Per completare il quadro delle attività svolte nel 2020 non possiamo trascurare quella “invisibile” ma estremamente preziosa riguardante la continua e costante interlocuzione con la segreteria e dirigenza nazionale dell’ASI, che ci permette di avere quasi un canale privilegiato per la soluzione di problemi ai nostri soci.

Approfittiamo di questa comunicazione per informare i soci vecchi e nuovi, che volendo possono già provvedere al pagamento della quota annuale per il 2021 effettuando il versamento di euro 100 (cento) sul c/c postale n°59799775 intestato a: AUTO STORICHE KROTON  causale: rinnovo tessera socio anno 2021.  Ricordiamo che per beneficiare delle agevolazioni fiscali (bollo o passaggio di proprietà ridotto) e assicurative, nonchè per partecipare alle manifestazioni e usufruire dei servizi burocratici offerti dal club, E’ OBBLIGATORIO essere in regola con il pagamento della quota annuale. Stiamo comunque preparando le lettere di rinnovo che saranno spedite al più presto in modo da poter effettuare il pagamento entro il 31 gennaio.

Insomma, se qualcuno ha pensato che il Covid avesse spento la nostra passione e l’entusiasmo per i vecchi motori, possiamo tranquillizzarlo perchè non vediamo l’ora di “rimetterci in moto” e tornare in strada a bordo delle nostre terribili vecchiette.

Categories:

1 thought on “COMUNICAZIONE IMPORTANTE AI SOCI: Tesseramento 2021”

  1. Cataldo ha detto:

    Siete meravigliosi sempre così efficienti bravi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *